Call Center per Recupero Crediti

CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO:

Il Recupero Crediti è sempre più frequentemente affidato ai Call Center che dispongono di operatori qualificati, i quali grazie alle capacità comunicative, consentono di evitare l’aggravio di costi e tempi delle classiche “vie legali”, cercando di concordare un piano di rientro con il debitore mediante un programmato contatto da parte del nostro Call Center.

Affidandoti al nostro Call Center potrai “cedere” in gestione il tuo elenco creditori che sarà contattato in via “stragiudiziale” per poter concordare un rientro in “via bonaria”. All’occorrenza la pratica può essere affidata ai nostri legali che provvederanno ad operare prima con ulteriori tentativi “stragiudiziali” e poi all’occorrenza intraprendendo la classica via giudiziaria.

 

PUNTI IMPORTANTI:

  • La preparazione degli operatori del nostro Call Center consentirà di recuperare facilmente dei crediti che spesso potevi credere perduti.
  • Gli operatori del nostro Call Center operano nella massima correttezza morale, senza mai degenerare (come purtroppo facilmente avviene quando le pratiche vengono affidate a Call Center che operano senza limiti di correttezza, spesso minacciando il debitore).
  • La possibilità di unire al tentativo stragiudiziale, il tentativo di recupero giudiziale (prima “intimidatorio”, poi reale) consente di poter avere un’unica azienda di riferimento (Intertelecom Call Center) per il recupero dei propri crediti.
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI SENZA ALCUN IMPEGNO