INFORMAZIONI GENERALI
Se hai bisogno di attivare da subito un numero verde, ma non vuoi assumerti l’onere di gestire le risposte dirette dei clienti, attraverso questo servizio, a rispondere alle chiamate dei tuoi clienti, ci penseranno gli operatori del nostro Call Center.
Dietro all’oramai noto logo del “Numero Verde”, non c’è più semplicemente lo stimolo a chiamare “perché è gratuito” (una telefonata al giorno d’oggi ha costi irrisori), ma soprattutto perché dietro di esso si cela una aspettativa di servizio che è soddisfatta proprio da un Call Center (e dalla professionalità degli operatori).
Per questo motivo ti offriamo un servizio semplice, efficace, ma allo stesso tempo completamente personalizzabile e di elevata professionalità, interamente gestito dal nostro Call Center.
PUNTI IMPORTANTI:
(*) La procedura potrà avere qualche piccola differenza a seconda del tuo gestore di telefonia mobile.
DETTAGLI TECNICI
COSTI DEL SERVIZIO
QUALITÀ DEL SERVIZIO (SLA)
Il nostro Call Center dispone di un sistema di Back-up avanzatissimo: la nostra Piattaforma di Comunicazione Call Center è praticamente “duplicata” ed in caso di avaria, in meno di due minuti, un sistema automatico rileva l’anomalia, spegne la macchina guasta ed accende quella di Back-up, riattivando immediatamente il Call Center.
Inoltre un sistema di “Disaster Recovery” è attivo in caso di emergenza massima: può entrare in funzione sia l’impianto del Call Center di Roma, sia di quello degli uffici di Napoli. In casi estremi può essere attivato il “Sistema Call Center” di una delle nostre WebFarm, sito in Arizona (U.S.A.) che può fornire il servizio fino 600 postazioni virtuali dislocate praticamente in tutto il mondo. Per questo motivo, IN OGNI CASO, il servizio di Call Center è sempre garantito.