Il Telemarketing presa Appuntamenti del Gruppo Call Center di Intertelecom garantisce la MASSIMA QUALITÀ possibile nella presa appuntamenti per Reti Vendita perché la qualità è controllata da Team Leader specializzati e da Supervisor che a loro volta fanno appunto una supervisione del Call Center, assicurandosi che vengano fissati esclusivamente appuntamenti di telemarketing di qualità.
Nel nostro Call Center non si sentirà MAI dire ad un operatore che:
- “il nostro consulente è in zona… passa di li…”
- “si tratta di lasciarle solo una brochure…”
- “solo 5 minuti per un caffè…”
NO! Nel nostro Call Center l’operatore ENFATIZZA L’IMPORTANZA DELLA PRESA APPUNTAMENTO SOTTOLINEANDO IL VALORE DELL’APPUNTAMENTO. Gli operatori del nostro Call Center sono ben formati e comprendono l’importanza del RISPETTO PER IL CONSULENTE che deve presentarsi ad un appuntamento di qualità, dove possa avere delle REALI POTENZIALITÀ DI CHIUSURA.
Ovviamente l’appuntamento preso dal Call Center non è un “contratto firmato” ma sicuramente un OTTIMO “biglietto da visita”, dove il consulente di vendita ha la strada spianata per la chiusura del suo contratto.
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